giovedì 13 febbraio 2014

REPORT 13/02/2014


Presenti: Cristiana -Roberto - Eleonora
ODG:
1.“Come le api” aggiornamenti e suggerimenti condivisi
2. Festival a Firenze(7-8-9 Marzo)  Tutti nello stesso piatto” presentazione e proiezione cartosip

1. La proposta è quella di poter convergere i diversi  e bellissimi contributi che ognuno ha inviato, in una composizione più organica e meno dispersiva. Per far questo, si richiede a  tutti coloro che hanno inviato del materiale (Camilla, Eleonora, Giancarlo, Elda, Laura, Remì, Cinzia, Davide, ecc.) di riassumere il proprio contributo in una sintesi da un titolo ben chiaro. Da questo lavoro si otterranno dei punti focali dai quali estrapolare le tematiche da considerare e selezionare per il nuovo corto. Il lavoro dei bambini potrebbe essere quello di “muovere i personaggi e dare vita a delle storie” su tematiche ben pensate.

L’aspetto dei personaggi  in relazione a come introdurre le api (personaggi che diventano api “? O una o  due api che entrano in scena e fanno strada ai vecchi personaggi?) è da valutare in base ai tempi di realizzazione e costi.

·         Da qui scaturisce la necessità di  una condivisa valutazione della proposta economica per il cartosip.


2. E’ stata avanzata la proposta di realizzare alcuni volantini e qualche locandina in occasione del festival http://www.tuttinellostessopiatto.it/ per meglio informare e promuovere il cartosip.
Si richiedono suggerimenti e contributi sia per la realizzazione del volantino, che per l’intervento pre-proiezione: cosa raccontiamo? Come lo raccontiamo? Chi interviene?

Alla prossima skype...giovedì 20 Febbraio!

Nessun commento:

Posta un commento